Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa ho parlato delle letture preferite del mese di marzo, oggi invece vi vorrei parlare dei preferiti del mese!
FILM
Questo mese ho visto molti film carini, ma il premio non poteva non andare a La Bella e la Bestia. Ho adorato tutto di questo film partendo dagli attori per arrivare alla musica e alle ambientazioni. Belle è la mia principessa Disney preferita. Ho amato la scena della libreria! Inoltre a fine film non ho potuto fare a meno di commuovermi (anche se mi imbarazzo moltissimo ad ammetterlo).
SERIE TV
Questo mese ho finalmente terminato la seconda stagione di The Originals. Avevo cominciato questa serie tv a gennaio, ma dopo la prima serie che era risultata avvincente, nei primi episodi della seconda stagione si era un po’ affievolita in me la voglia di proseguire. Nonostante ciò devo ammettere che mi è piaciuto molto il finale della seconda stagione.
ATTORE
Credo che Luke Evans sia riuscito a interpretare in modo molto convincente il personaggio di Gaston.
ATTRICE
Cosa dire di Emma Watson? Penso la scelta sia stata perfetta! Ho trovato che l’immagine che ha trasmesso era molto vicina a quella del mio immaginario. Non avrei saputo trovare una attrice più adatta.
PERSONAGGIO LETTERARIO
Ho trovato molto affascinante il Maestro, così chiamato in Il cuore delle cose di Natsume Soseki. È il personaggio a cui spesso il protagonista spesso si rivolge per consigli e da cui riceve preziosi insegnamenti.
CITAZIONE
“La solitudine è il prezzo che dobbiamo pagare per essere nati in questa epoca moderna, così piena di libertà, indipendenza, ed egoistica affermazione individuale.”
(citazione da Il cuore delle cose di Natsume Soseki).
OGGETTO DEL MESE
La collana dei Doni della Morte che sono riuscita a scovare ad un fiera/evento.
CANZONE
The Chainsmokers & Coldplay – Something Just Like This
E voi? Cosa ne pensate?
Grazie per avermi letto anche oggi, a presto
Mimi
Mi è piaciuto tantissimo il film della Bella e la Bestia ed Emma è perfetta nel ruolo di Belle 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona