Libreria Palazzo Roberti

Buongiorno a tutti,

sabato pomeriggio sono partita per una gita fuoriporta senza però avere una meta precisa: è stata una piccola avventura in cui era il cuore a guidare la macchina e i miei passi.

La prima meta è stata Bassano del Grappa: un piccolo comune in provincia di Vicenza. Era la prima volta che visitavo il centro della cittadina e girovagando mi sono imbattuta nella Libreria Palazzo Roberti: una libreria indipendente a tre piani gestita da tre sorelle. L’atmosfera tranquilla è resa magica dal fatto che la libreria è stata ricavata all’interno di un palazzo nobiliare settecentesco. Spesso ospita incontri con autori, concerti di musica classica, convegni ed esposizioni.

Vi lascio qui il link del sito della libreria: http://www.palazzoroberti.it/

Ci tenevo a segnalarvi questo piccolo paradiso e se doveste capitare da quelle parti vi consiglio assolutamente di passare a visitarla!

Grazie per avermi letto anche oggi, a presto

Mimi

8 pensieri su “Libreria Palazzo Roberti

  1. Quando vedo certe librerie bellissime, con un personale accogliente e disponibile, migliaia di libri su uno o più piani e quando sento il profumo della carta, non capisco perché tanta gente non esce di casa e ordina i libri su internet. Secondo me, andare in una libreria, soprattutto se non la si conosce bene, è sempre un’avventura che vale mille siti di vendita on-line.

    Piace a 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...