Preferiti di Giugno

Buongiorno a tutti,

qualche giorno fa vi avevo presentato i miei tre libri preferiti di giugno, oggi sono qui per presentarvi i miei preferiti di giugno!

 

FILM

imm

 

La talpa è un film di spionaggio del 2011, basata sull’omonimo romanzo del 1974 di John le Carré. Il cast del film è veramente eccezionale e la storia mi ha tenuto con il fiato sospeso.

 

 

SERIE TV

220px-once_upon_a_time_season_1

Questo mese ho terminato la prima stagione di Once upon a time. Penso che la trama sia veramente originale! Inoltre ho amato alcuni personaggi!

 

 

REWATCH DEL MESE

525c42f7a1b036d6716878d6b59f28e9-98

Assolutamente Sherlock! Ho ricominciato la serie tv seguendola su Paramount Channel il giovedì sera. Sherlock è un telefilm che non smetterei mai di guardare!

 

ATTORE

525045.JPG

Ho amato Benedict Cumberbatch non solo nel ruolo di Sherlock, ma anche nel film La talpa. Adoro i personaggi che interpreta e anche come riesce a rappresentarli.

 

ATTRICE

snow-once-upon-a-time-31119291-1280-720Ginnifer Goodwin nella parte di Biancaneve nella serie tv Once upon a time. Penso che sia riuscita a interpretare perfettamente un personaggio il cui carattere è molto complesso.

 

CITAZIONE

“L’amore è la cosa più bella di tutto il mondo; l’amore è speranza, alimenta i sogni più grandi e, se sei innamorato, devi goderti quello che hai, perché, a volte, l’amore non dura per sempre”

(citazione tratta da Once upon a time)

 

Quali sono stati i vostri preferiti del mese? Fatemi sapere!

Grazie per avermi letto anche oggi, a presto

Mimi

9 pensieri su “Preferiti di Giugno

    1. Ciao! 🙂 Davvero? 😍 Io ho da poco iniziato la seconda stagione e mi sta piacendo di più rispetto alla prima. 🙂 Si io adoro Benedict e forse posso dire che è uno degli attori che seguo con più piacere nei suoi ruoli! 😍

      Liked by 1 persona

Rispondi

