TBR Estate 2017

Buongiorno a tutti lettori,

giovedì ho finalmente terminato la sessione di esami, quindi ora è il momento di rilassarsi e fare il punto della situazione. Per questi mesi estivi mi piacerebbe realizzare alcuni progetti e poi vorrei sistemare la nuova libreria. Nel frattempo vi lascio la mia TBR estiva!

Ho pensato che questa estate poteva essere un’occasione per sfoltire la mia “lista dei desideri” con i libri inseriti ormai da anni e che non ho ancora avuto l’occasione di leggere. Ho inserito solo alcuni titoli nella TBR, per il momento, così da poterli intervallare con nuove uscite. Questi quindi sono quelli che ci terrei più a recuperare.

Se cliccate sul titolo del libro aprirete la pagina di goodreads con la trama.

 

E voi li avete già letti? Me li consigliate? Cosa leggerete voi?

Mi farebbe piacere se mi consigliaste qualcosa da aggiungere alla mia TBR estiva!

Grazie mille per avermi letto anche oggi, a presto

Mimi

9 pensieri su “TBR Estate 2017

  1. A parte Le avventure di Tom Sawyer, letto da piccolo, non ho leto gli altri libri che proponi; potrei proporti molti libri, di alcuni – se vuoi – puoi leggere le recensioni sul mio blog; tra questi non c’è “Presto con fuoco”, un bel romanzo che riguarda un uomo, ed un esule russo. Il romanzo è di Roberto Cotroneo, e ha a che fare con la musica classica. Te lo consiglio. Buona serata. 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

