WWW Wednesday #2

Buongiorno a tutti,

oggi è mercoledì e sono qui per ricapitolare insieme a voi il procedere delle mie letture. Domani darò l’ultimo esame che conclude questa sessione e io non vedo l’ora che sia domani sera per potermi dedicare alla lettura con più calma! *.*

 

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

32612979

 

Tempo fa inziai la lettura di Le lame di Myra di Licia Troisi, ma per motivi universitari fui costretta a lasciarlo in sospeso. In questa settimana ho deciso di ricominciarlo.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

51zpr3yiqjl-_sy346_Ho appena terminato L’Epoca della Lavanda in Fiore di Valentina Bindi. A breve ne farò una recensione e vi anticipo che sarà accompagnata da una piccola intervista all’autrice.

 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

29225939

 

Non ho ancora deciso quale sarà la mia prima lettura post-esami, però vorrei riprendere a leggere le graphic novel di Jiro Taniguchi. Quindi forse giovedì sera mi dedicherò a I guardiani del Louvre.

 

 

Vi lascio il mio profilo goodreads.

Quali sono le vostre letture? Avete già letto uno di questi libri?

Grazie per avermi letto anche oggi, a presto

Mimi

4 pensieri su “WWW Wednesday #2

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “Schulz e i Peanuts”, di David Michaelis

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “La liberazione del gigante”, di Louis De Wohl

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non ne ho idea, penso mi dedicherò a qualche lettura senza troppe pretese sul Kindle

    Liked by 1 persona

      1. Se ti piacciono i Peanuts, come credo, direi di sì: oltre a parlare di Schulz, l’autore fa anche una panoramica del mondo dei fumetti. Ma devo ancora arrivare al momento clou, credo… buona giornata! 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

