WWW Wednesday #1

Buongiorno a tutti,

oggi sono qui per presentarvi questa nuova rubrica ideata dal blog Should be Reading.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

51zpr3yiqjl-_sy346_

 

Oggi inizio L’Epoca Della Lavanda in Fiore di Valentina Bindi. Mi è stato gentilemente inviato dall’autrice e io non vedo l’ora di poterne fare la recensione!

 

 

 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

1354607

 

Come vi avevo anticipato ieri nel Teaser Tuesday, ho appena terminato di leggere La verità del ghiaccio di Dan Brown. A breve scriverò la recensione!

 

 

 

 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

8668083

Il prossimo libro che vorrei iniziare è Signori bambini di Daniel Pennac che è già pronto sullo scaffale!

 

 

 

Vi lascio il mio profilo goodreads.

Quali sono le vostre letture? Avete già letto uno di questi libri?

Grazie per avermi letto anche oggi, a presto

Mimi

4 pensieri su “WWW Wednesday #1

  1. Io ho letto tempo fa “La verità del ghiaccio” e sinceramente ho trovato i due protagonisti fin troppo perfetti, in grado di affrontare tutte le difficoltà, non così difficili, cui l’autore li mette di fronte. Non vedo l’ora di leggere la tua recensione!

    Liked by 1 persona

Rispondi

