Teaser Tuesday #1

Buongiorno a tutti,

ho notato che molti blog utilizzano questa rubrica e ho deciso di provarci anch’io, spero vi possa piacere!

Le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.
  1. Ho aggiunto questo punto per avvertire che ho deciso di utilizzare la “x” per nascondere il nome del personaggio nominato, così da prevenire ogni eventuale spoiler.

 

1354607In questo periodo sto leggendo “La verità del ghiaccio” di Dan Brown. Oggi, penso che concluderò questa lettura (ma ve ne parlerò in modo più approfondito nella recensione). Purtroppo in questo periodo sto leggendo un po’ più lentamente a causa della sessione esame.

Ecco l’estratto:

“Emerse in fretta, accelerando sempre più nel buio.  X si sentì sospingere in alto. Il amre gorgogliava rabbioso quando il ghiaccio urtò contro il suo corpo. Si dibattè invano, cercando di trovare l’equilibrio, ma fu spinta verso il cielo insieme a milioni di ettolitri di acqua di mare, la spessa lamina sobbalzava, alzandosi e abbassandosi, in cerca del suo centro di gravità. X si affannò, immersa fino alla vita, per trovare un appiglio, ma quando l’acqua cominciò a scorrere via, fu inghiottita dalla corrente e trasportata verso il bordo. Scivolò di stomaco, sempre più vicina al limite.”

Vi lascio anche il mio profilo goodreads.

Voi lo avete letto? Vi ha incuriosito?

Grazie mille per avermi letto anche oggi, a presto

Mimi

10 pensieri su “Teaser Tuesday #1

  1. Ho letto questo romanzo secoli fa e, devo essere sincera, non ricordo niente. Se non che, reduce dalla lettura de Il codice da Vinci e Angeli e demoni, non mi aveva convinta particolarmente.

    Liked by 1 persona

    1. Io l’ho trovato molto piacevole e ha saputo tenermi in suspance in alcuni momenti. ^^ Anche se dovendo fare un paragone con “Il codice da Vinci” e “Angeli e Demoni” condivido quello che hai detto. Non ho sentito la “magia” che mi aveva preso negli altri due libri. 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

