Preferiti di Maggio

Buongiorno a tutti,

qualche giorno fa vi avevo presentato i tre libri preferiti di maggio, oggi sono qui per presentarvi i miei preferiti di maggio!

FILM

5444-2011-07-24-70200137Le divorce – americane a Parigi è un film divertente e ironico. La comicità scaturisce da una serie di pregiudizi tra americani e francesi. Perfetto per trascorrere qualche ora in leggerezza.

 

 

 

ANIMAZIONE

boy-and-the-beast1Questo mese ho inserito questa categoria perché ci tenevo troppo a parlarvene! The Boy and the Beast è un film di animazione giapponese che mi è piaciuto molto. Tratta il tema della crescita e del raggiungimento dell’età adulta. Le animazioni sono bellissime.

 

 

SERIE TV

daredevil_final_posterQuesto mese ho iniziato Daredevil. Mi sta piacendo molto anche se sono ancora all’inizio.

 

 

 

 

ATTORE

largePierre Niney nelle vesti di Yves Saint Laurent nell’omonimo film. Indipendentemente dal mio giudizio sul film, ho amato la sua interpretazione. Penso di possa considerare assolutamente la mia crush del mese.

 

 

ATTRICE

le-divorce-kate-hudson-shopping-for-sexy-french-lingerieKate Hudson nei panni di Isabel Walker nel film Le divorce.

 

 

 

CITAZIONE

“Volevo dormire alla luce delle stelle. Volevo svegliarmi nella luce del mattino. A parte questo, tutto il resto mi era completamente indifferente”

(citazione tratta da Kitchen di Banana Yoshimoto)

 

CANZONE

Chiara – Fermo immagine

 

Quali sono stati i vostri preferiti del mese? Fatemi sapere!

Grazie per avermi letto anche oggi, a presto

Marta

Ps. vi lascio il mio account instagram takeabookanddrinkacoffee

Rispondi

