Book coffee site si evolve

Buongiorno a tutti,

vi avevo annunciato cambiamenti imminenti e ora eccoli qui! Come avrete notato oltre ad una nuova grafica anche il nome stesso del blog si è evoluto. Nelle ultime settimane ho deciso di fare una svolta quasi-radicale e di dare più spazio alle mie passioni. Quindi ho pensato che, oltre alla mia vita reale, anche qui nel blog ci sarebbe stato bisogno di un aggiornamento. Ho pensato che il titolo Take a book and drink coffee with me potesse dare un’idea di un aspetto più personale al blog. Infatti ho deciso di continuare a scrivere di libri (che sono una delle mie grandi passioni), ma di poter dare più spazio anche ad altre passioni che ho sempre tenuto nascoste e soprattutto a riflessioni personali. Quindi questo diventerà un blog-diario in cui vorrei condividere, con chiunque abbia voglia di leggermi, qualche riflessione per poterne discutere insieme.

Spero potrà piacervi questo “nuovo“  lato del blog. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli!

Durante tutto il mese di giugno apporterò continui piccoli cambiamenti. I cambiamenti non sono ancora definitivi.

Inoltre il nuovo sito si fa più social:

gmail: Book Cofee Site bookcoffeesite8@gmail.com

twitter: Mimi  https://twitter.com/BookCoffeeSite

pinterest: https://it.pinterest.com/bookcoffeesite8/

goodreads: Mimi https://www.goodreads.com/user/show/55418436-mimi

A breve creerò anche una pagina facebook.

 

Grazie per avermi letto anche oggi, a presto

Mimi

7 pensieri su “Book coffee site si evolve

Rispondi

