Informazioni di servizio

Buonasera tutti,

volevo informarvi che da qualche settimana ho iniziato a scrivere per il blog The Reviewers. Il blog si occupa di recensire libri, fumetti, serie tv, film, anime, musica e documentari. Il blog è nato da un’idea di Arwen e Simone e al progetto sta collaborando anche Aislin O’Reilly. Mi diverto molto a scrivere con loro ed è bello confrontarsi e discutere insieme di questi argomenti! Mi sto trovando molto bene!

Nel blog The Reviewrs mi firmo con il mio vero nome ovvero Marta.

Quindi ci tenevo ad invitarvi a dare un’occhiata al blog (qui sotto vi lascio il link) perché sono tutti e tre molto bravi!

Link: https://thereviewers2017.wordpress.com/

Io continuerò a scrivere anche qui e ho molte nuove idee da proporvi, ma ci tenevo comunque ad informarvi di questo nuovo gruppo a cui mi sono unita, spero darete un’occhiata!

Grazie per avermi letto anche oggi.

A presto

Mimi

5 pensieri su “Informazioni di servizio

Rispondi

