Dietro le quinte… TAG

Buonasera a tutti!

Oggi sono qui per rispondere alle domande di questo tag creato da Carla. Il tag consiste nell’elencare le 5 cose che si fa quando si è soli e si pensa di essere soli. Prima però vorrei ringraziare La Siepe di More per avermi nominata e dato l’opportunità di cimentarmi in questo tag! Mi sono veramente divertita a scriverlo, quindi grazie ancora!

Regole:

– Menzionare chi ha creato il tag
– Utilizzare l’immagine o crearne una propria
– Elencare fino a 5 cose fatte quando pensiamo di trovarci soli con noi stessi
– Nominare massimo 10 amici
– Avvisarli

Ed ecco le mie risposte!

(1) Accarezzo le copertine dei libri. Di solito non scelgo i libri per la copertina, ma devo ammettere che se la copertina è particolarmente bella, mi soffermo ad accarezzarla.

(2) Mi piace soffermarmi sul profumo del caffè ancora caldo

(3) A volte posso fare una vocina stupida quando parlo con il mio cane

(4) Dopo aver accuratamente constatato che non c’è nessuno nei dintorni, mi lancio in interpretazioni canore

(5) Ed ecco a voi quello forse più imbarazzante: faccio monologhi da sola. Quando sono a casa e non c’è nessuno, alcune volte comincio a fare monologhi da sola, spesso in un’altra lingua per potermi esercitare. Quindi mi dò un “tema del giorno” e comincio a discuterne da sola mentre faccio le faccende di casa.

Nomine:

Canti delle Balene

Books and Tea

La libreria di J.

L’angolino della cultura

 

Grazie mille per avermi letto anche oggi,

Mimi

 

 

13 pensieri su “Dietro le quinte… TAG

Rispondi

