Sfida di lettura LPS 2016

Buongiorno e Buon anno a tutti! 🙂

Dopo i festeggiamenti di ieri sera mi sento ancora leggermente assonnata… e voi come avete salutato l’arrivo del 2016? Vi avevo promesso che avrei cercato di essere più presente quest’anno, quindi eccomi pronta per partire!

Sono qui per parlarvi di una sfida di lettura per questo 2016, a cui ho deciso di prendere parte, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia e Sassy.

La sfida che inizia proprio oggi, si compone di 12 mini-sfide, una per ogni mese. Al termine avrà luogo un fantastico giveway in cui verranno sorteggiati i 12 fortunati vincitori. Vi lascio comunque qui il link per saperne di più e se anche voi decideste di unirvi .

Questa è la lista con i libri che ho scelto per ogni mese:

A1

Procedendo con le letture e le sfide, vorrei spiegare il perché di queste scelte.

Spero di riuscire a rispettare tutti gli obiettivi che mi sono prefissata e soprattutto di riuscire a portare a termine alcuni piccolissimi progetti che ho in mente, perché alcuni mi sembrano molto carini.

E voi cosa ne pensate? Avete già letto quei libri?

Mimi

Un pensiero su “Sfida di lettura LPS 2016

Rispondi

