Take a Book and Drink a Coffee with Me

Buongiorno a tutti, chiamatemi Mimi! Sono una studentessa di lingue orientali, ma il mio cuore è diviso esattamente a metà tra Giappone e Francia. Da piccola volevo diventare un’attrice di teatro e un pirata. Alla ricerca del mio scopo, seguo le mie passioni, tra cui la scrittura, in attesa di unire i puntini che mi permettano di vedere il disegno finale. Si dice che la vita sia un viaggio e io pur non avendo l’ambizione di un lieto fine rimango in attesa di un’avventura o di un qualcosa che possa sorprendermi e emozionarmi. Rimango ogni volta meravigliata dalla magia che può nascere da una storia.

Se avete consigli, idee, suggerimenti, insomma per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi! Vi lascio la mia mail bookcoffeesite8@gmail.com

Spero vogliate farmi compagnia in questo percorso,

vi ringrazio

Mimi

Potete trovarmi anche qui:

gmail: bookcoffeesite8@gmail.com

twitter: @BookCoffeeSite

instagram: mimi_book_coffee

pinterest: https://it.pinterest.com/bookcoffeesite8/

goodreads: Mimi

4 pensieri su “Take a Book and Drink a Coffee with Me

Rispondi

